Modus operandi

Una volta che definito a “grandi linee” la tua richiesta, provvederò a raffinarla il più possibile tramite scambi di messaggi e-mail, skype, o chiamate. In ogni caso nella modalità che rientra maggiormente nelle tue comodità/disponibilità.
Definita la richiesta la riassumerò in dettaglio in una e-mail compresa di costo e tempo per la realizzazione. Dopo aver ricevuto un feedback positivo provvederò a realizzare quando definito fornendoti un link al quale potrai accedere solo tu e vedere l’avanzamento dei lavori.
La consegna dell’elaborato finale (generalmente) avviene via email in un archivio ma se richiesto la modalità può cambiare a seconda di come è più comodo.

Pagamento

I costi di sviluppo sono stabiliti in base alla quantità di lavoro da fare e che quindi possono partire da qualche decina di euro. A pagamento effettuato la consegna del prodotto software sarà immediata.

Tempi

Variano molto da quanto richiesto e sopratutto dall’urgenza che se ne richiede. Per le richieste più contenute e chiare la consegna può avvenire anche nel giro di 24h dopo aver definito completamente la richiesta.